lunedì 24 settembre 2018

ROSANNA D'ANDRIA - Agente Generale di Assicurazioni

ABITAZIONE

PAGINA IN COSTRUZIONE

PROTEZIONE

PAGINA IN COSTRUZIONE

TRASPORTI

PAGINA IN COSTRUZIONE

TURISMO

PAGINA IN COSTRUZIONE

RC PROFESSIONALI

PAGINA IN COSTRUZIONE

NAUTICA

PAGINA IN COSTRUZIONE

Aviva Assicurazioni

Rosanna D'andria - Chi siamo

Chi siamo

La nostra realtà è scaturita dall’idea innovativa, rivelatasi vincente, di fornire i migliori prodotti assicurativi per i propri clienti. Nati come specialisti nel settore delle assicurazioni auto, abbiamo ampliato negli anni la nostra offerta, fino a coprire una gamma molto ampia di soluzioni assicurative, migliorando costantemente la qualità di un servizio che si può definire “su misura”.

Abbiamo dato inizio alla nostra attività assicurativa immaginando di realizzare un progetto lavorativo basato su due principi cardine:

  1. la creazione di un team di professionisti, composto da giovani laureati, accumunati da una tendenza progettuale collettiva, in cui, al contempo, l’inclinazione all’originalità di ciascun componente trova espressione e attuazione;
  2. la realizzazione di professionalità operanti in settori specifici che permettono di valorizzare al meglio lo sviluppo di produzioni mirate;

I nostri valori culturali

L’energia è il corroborante che ci consente di perseguire i nostri obiettivi. 5 sono i valori guida stabiliti da Fabio – Il gruppo è per te:

Libero – Lavoriamo ai massimi livelli di etica di business
Attento alla qualità – Il cliente è il nostro capo e la qualità il nostro motto
Responsabile – Chiediamo a tutti i nostri collaboratori di assumersi la responsabilità dei risultati
Aperto – Crediamo in una comunicazione diretta e trasparente
Coinvolgente – Crediamo che il ruolo dell’ organizzazione sia quello di far emergere i talenti di ciascuno

La nostra Missione

Il Gruppo Assicurativo offre un vantaggio competitivo ai propri partner distributivi, attraverso l’ideazione, la realizzazione e il supporto di soluzioni assicurative e previdenziali per i propri clienti.
Il nostro target di riferimento è l’ “ESSERE UMANO“, nell’ambito di tutti i suoi interessi: la sua persona, la sua famiglia, il suo reddito, il suo patrimonio, la sua attività lavorativa, i suoi hobby.

La nostra visione

Realizzare un’azienda in cui emerga sempre più il valore dei nostri collaboratori.
Impegnarci in modo sempre maggiore ascoltando il Cliente, e comprendendone le esigenze e gli stati d’animo.
Contribuire a favorire una crescita economica in armonia con la sostenibilità ambientale e con una crescente coscienza civile.